lunedì 5 gennaio 2015

Cosa sono le EXTENSION CIGLIA

Le EXTENSION CIGLIA sono delle ciglia sintetiche, che vengono applicate dalle professioniste del mestiere, con una colla anallergica sulle ciglia naturali.
Questa fantastica tecnica nata nei paesi dell'Est, e  adottata successivamente da tutte le Star hollywoodiane è oramai  un accessorio indispensabile anche per le "Comuni Donne" che amano sentirsi sempre Glamour e con un aspetto curato, 
senza dover ricorrere ad ore ed ore di Make up.





E si, perchè proprio questo è il maggior vantaggio delle extension ciglia, quello di aver sempre uno sguardo al top nei diversi momenti della giornata. La mattina appena sveglie,  il pomeriggio in palestra,  in spiaggia, in giro per negozi, in piscina, sulla neve, sotto la pioggia, sul posto di lavoro, in cucina, in sauna, etc..
Il vostro sguardo sarà sempre curato, affascinante , profondo, intenso e ammaliante. 
Non avrà sbavature, aloni neri, macchie e non dovrà essere rinvigorito costantemente dai mascara.

Non si tratta di ciuffetti , nei dei banner (quelli che normalmente troviamo in commercio), ma di piccoli peletti singoli o multipli che vengono applicati, secondo varie tecniche, uno ad uno mediante delle pinzette sulle ciglia naturali.




Le ciglia naturali non sono unite tra loro, e perciò sono libere di crescere senza arrecare danni alla palpebra ne al ciglio stesso. Il trattamento deve essere eseguito da persone competenti che in base alla vostra forma dell'occhio, al tipo di ciglio naturale e all'effetto desiderato saprà scegliere la tecnica più adatta a valorizzare il vostro sguardo e la vostra bellezza. 
Ottenendo così un risulto unico e ricercato e solo dopo, potrete dire di avere: 


"OCCHI PER SEDURRE NON PER GUARDARE".  
 -MarinaLashmaker-

Nessun commento:

Posta un commento